Financial Times nomina Sidea Group “Fastest growing company” in Europa.

Per il primo anno Sidea Group è presente nel report annuale del Financial Times 1000 – Europe’s Fastest Growing Companies, la classifica che elenca le società europee che hanno raggiunto il più alto tasso annuo di crescita tra il 2016 e il 2019.

Un importante riconoscimento che colloca Sidea in questa prestigiosa classifica, e al secondo posto in Italia nella categoria  “Management Consulting Company” .

Dopo aver ricevuto la nomina di “Leader della crescita” nella classifica redatta dal Sole 24 Ore e Statista, anche il Financial Times riconosce l’importante processo di crescita dell’azienda, a conferma dell’impegno e della costanza con cui Sidea sta affrontando con successo le sempre più complesse sfide della rivoluzione digitale, accelerata dalla pandemia.

“Rientrare nella classifica del Financial Times ci rende molto orgogliosi e rappresenta per noi uno stimolo a migliorare sempre più. Si tratta di un altro risultato importante raggiunto solo grazie al prezioso lavoro del nostro team e alla fiducia che i clienti continuano a riporre in noi” – commenta Vittorio Grassi, CEO di Sidea Group, che conclude – “Cavalchiamo l’onda dell’innovazione guardando sempre al futuro. Dobbiamo continuare a sostenere le imprese proponendo nuove modalità per fare business e rafforzando il loro posizionamento sui mercati nazionali e internazionali”.

  • A cura di: sideagroup