Sidea Group è Leader della Crescita secondo Il Sole24Ore e Statista

C’è anche Sidea Group nella classifica redatta dal Sole 24 Ore e Statista, “Leader della crescita”, la lista delle 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2016-2019.

Sidea si classifica centotrentunesima, con un tasso di crescita media annua pari al 64,25% e un numero di dipendenti aumentato in maniera esponenziale (da 3 nel 2016 ai 60 odierni).

Il ranking elaborato da Statista per il Sole 24 Ore per misurare l’aumento di ricavi delle Pmi negli ultimi tre anni, ha tenuto conto dei risultati ottenuti da circa 8000 aziende in questo arco temporale, in termini di crescita organica e di un fatturato di partenza di almeno 100.000 euro, con sede legale in Italia.

In un contesto economico difficile, non sono solo le aziende più grandi ad emergere, ma le imprese che hanno scelto un’economia digitale e all’avanguardia.

Un grande riconoscimento a conferma dell’impegno di Sidea Group a collaborare con aziende orientate al futuro e a guidare progetti di trasformazione e innovazione digitale.

Cresciamo perché anticipiamo il futuro.

Sono oggi attive in formazione a distanza due Academy, una per sostenere la practice Salesforce e l’altra per reggere la crescita della subscription economy con Zuora.

“Siamo orgogliosi di questo risultato che attribuisce valore al lavoro svolto da Sidea in questi anni”- commenta Vittorio Grassi, CEO di Sidea Group – “I driver principali di questa crescita sono i valori delle persone che fanno parte della nostra organizzazione. Far parte dei “Leader della Crescita” gratifica le persone che fanno parte del nostro gruppo. Non solo brillanti professionisti che trasmettono positività ma soprattutto persone sincere che hanno fiducia in loro stessi, persone che hanno dentro coraggio, passione e rispetto verso gli altri.

  • A cura di: sideagroup
  • Pubblicato il: 26 Novembre, 2020